si avvera un sogno
l'Associazione "Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri" è lieta di confermare la data dell'evento "Alta Via Stage Race", che avrà luogo dal 16 al 23 giugno 2012, con l'approvazione e il supporto della Regione Liguria.


L'Alta Via Stage Race, come molti di voi già sanno, è una competizione internazionale di mountain bike che si svilupperà in gran parte lungo l'Alta Via dei Monti Liguri, da Ceparana a Dolceacqua, con l'obiettivo di far conoscere ed apprezzare l'entroterra ligure e le sue notevoli risorse in tema di turismo outdoor.


L'organizzazione della gara sta entrando nel vivo: proprio ieri è stato pubblicato il sito web www.altaviastagerace.com e sono state aperte le iscrizioni.


Abbiamo previsto sette tappe, i cui punti di partenza/arrivo sono stati individuati nei territori comunali di Bolano, Sesta Godano, Rezzoaglio, Casella, Sassello, Bardineto, Pigna e Dolceacqua.


La conferenza stampa di presentazione dell'Alta Via Stage Race avrà luogo venerdì 17 febbraio 2012 a Milano, nell'ambito della BIT - Borsa Internazionale del Turismo - dove saremo ospiti dello stand allestito dall'Agenzia Regionale "In Liguria". Siete tutti caldamente invitati ad intervenire.

tutte le notizie e le informazioni
www.altaviastagerace.com
 

Torna alla categoria "manifestazioni"
Google
Sito Online di Euweb